Servizi Portuali

SERVIZI PORTUALI

Gravi infestazioni parassitarie si verificano anche all’interno di marine e ambienti portuali. Le infestazioni parassitarie da affrontare nelle aree portuali, derivano anche dal frequente passaggio di persone e merci, e dalla presenza di svariati rifugi adatti alla proliferazione di topi e ratti, oltre che alla presenza di tracce di cibo, e di rifiuti.

SANIKIL grazie al suo staff specializzato è in grado di adottare diversi tipi di soluzioni, anche su aree estese, contro blatteratti e volatili.

Tuttavia perché i trattamenti di disinfestazione siano efficaci, soprattutto in queste grandi aree è necessario coordinare ispezioni e trattamenti, con attenzione attenzione soprattutto verso le superfici e le aree destinate all’ accoglienza dei turisti o alla presenza del personale.

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuito, chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

servizi portuali