Agroalimentare

SETTORE AGROALIMENTARI

SANIKIL vantando esperienza pluriennale in questo settore,  è in grado di sostenere il processo di produzione della  comunità agricola, garantendo il massimo controllo dei parassiti, che si ottiene soprattutto attraverso specifiche procedure di pulizia e di messa in sicurezza delle aree in cui si svolge l’attività, per ridurre al minimo il rischio di infestazione.Forniamo soluzioni efficaci di lotta contro più parassiti:

Ratti e topi sono noti per causare gravi danni ad edifici agricoli ed attrezzature. Oltre al pericolo di malattie, i roditori possono anche determinare incendi a causa della loro capacità di masticare fili e cavi elettrici. Gli insetti volanti possono contaminare le scorte e rappresentano una minaccia per la salute del bestiame. I parassiti delle derrate alimentari, come coleotteri e curculioni, possono infestare granaglie e materie prime, con conseguente perdita economica e di reputazione presso i clienti.

Disinfestazione nel settore agricolo

I problemi con i parassiti sono una costante fonte di preoccupazione per il settore agricolo. Le nostre soluzioni di controllo proteggeranno i vostri animali, immobili, terreni e prodotti contro le minacce quotidiane dei parassiti.

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti contro gli infestanti chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

agroalimentare