Trattamento a Caldo

Le richieste di azioni tempestive ed efficaci contro disinfestazioni sono sempre più numerose, pertanto SANIKIL ha attuato metodi per cercare di eliminare il problema di infestazioni “indesiderate” in modo immediato, attraverso lo studio e l’introduzione di trattamenti a caldo, adatti all’eliminazione veloce e immediata di numerosi infestanti.

Il trattamento a caldo è efficace soprattutto per determinati infestanti come le cimici da letto, che è nota come una delle infestazioni più insidiose.

La metodologia del trattamento a caldo utilizza il calore per combattere parassiti; attraverso il calore a temperature di circa 56°- 60° C mantenute per un periodo superiore ai 30 minuti, si può eliminare totalmente la presenza di insetti e  aracnidi, in tutti gli stadi di riproduzione, senza causare danni ambientali.

SANIKIL garantisce la durata del trattamento in un solo giorno; il trattamento è effettuato da tecnici specializzati che attraverso un dispositivo elettrico riescono a surriscaldare le parti infestate eliminando gli infestanti.

Il trattamento a caldo è assolutamente eco compatibile, nel senso che non arreca assolutamente danni alla salute. Si adatta a qualsiasi tipologia di edifici e superfici, garantisce il risultato per lunghi periodi e ammortizza i costi in quanto non risulta essere un trattamento particolarmente dispendioso.

Ci sono delle fasi standard del trattamento a caldo, ovvero:

· analisi preliminare della superficie da trattare e anche di quello delle superfici limitrofe;

· accensione del dispositivo elettrico e, attraverso dei ventilatori, diffusione del calore     sulla superficie trattata;

· fase del trattamento, ovvero fase in cui la temperatura raggiunge i gradi stabiliti;

·tempo di raffreddamento, ovvero la fase in cui il dispositivo si spegne attraverso un termostato, una volta raggiunti i gradi necessari. In questa fase è consigliato aprire anche porte e finestre dell’edificio per far circolare aria;

  • Verifica ed ispezione conclusiva- controllo dell’esito del trattamento, analisi e consegna al cliente dei monitoraggi della temperatura e del trattamento.

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti,  chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

P1130036