Monitoraggio in Azienda

Le disinfestazione e le disinfezioni vengono effettuate mediante distribuzione di Presidi Medico Chirurgici con lo scopo di eliminare (azione correttiva) o prevenire (azione preventiva) infestazioni di:

  • insetti volanti(zanzare, mosche, vespe, calabroni, moscerini, tafani)
  • insetti striscianti(formiche, scarafaggi, blatte, pulci, zecche, ragni, millepiedi) allo stadio adulto e larvale
  • contaminazioni di muffe e batteri all’interno di locali, abitazioni, edifici, magazzini, enti, comunità ed anche strutture nelle quali si manipolano, a vario titolo, prodotti destinati all’alimentazione umana e zootecnica.

La presenza di SANIKIL in ambienti infestati garantisce una risoluzione ai problemi frutto dell’esperienza acquisita in tutti i settori merceologici e adatte a tutte le esigenze.

Sulla base delle informazioni rilevate (tipologia delle aree da sottoporre a trattamento, tipo e grado di infestazione etc) viene stabilito:

  1. il tipo di trattamento da effettuare, ovvero il trattamento più idoneo;
  2. l’attrezzatura più idonea in base al tipo di infestante;
  3. il prodotto idoneo per quell’intervento specifico.

Grazie all’esperienza nel settore, SANIKIL progetta un piano tecnico di lotta agli infestanti contaminanti, nel quale individuiamo non solo il tipo di trattamento da effettuare secondo periodicità stabilite, ma anche le azioni di prevenzione da intraprendere per eliminare o diminuire i fattori che favoriscono lo sviluppo o l’ingresso degli infestanti.

La massima qualità del servizio, la garanzia di un sistema di lavorazione nel pieno rispetto della normativa vigente garantisce un intervento specifico per combattere qualsiasi tipo di infestazione in aziende e in privati.

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti,  chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

professionalita'