Metodo Barriera

Impedire agli infestanti di introdursi negli edifici è un elemento fondamentale per la prevenzione in ottica di disinfestazioni.
SANIKIL pertanto è al servizio dei clienti per studiare e proporre soluzioni e metodi per creare vere e proprie “barriere protettive” contro l’inserimento di infestanti nelle proprie abitazioni o nei luoghi di lavoro.

Il metodo barriera si definisce come un metodo di “esclusione”, ovvero di allontanamento di infestanti dalle zone potenzialmente loro habitat.

Gli esperti di SANIKIL tempestivamente illustrano ai propri clienti i corretti sistemi di sbarramento contro topi e insetti. Attraverso un’ispezione preliminare in azienda o in casa, si fa una mappa strutturale delle possibili vie di acceso degli infestanti nei luoghi di interesse e si attuano metodi di barriera protettiva.

Attraverso un’accurata ispezione preliminare e grazie alla consulenza di esperti del settore come il team di SANIKIL, si eviterebbero danni su persone e cose, oltre che evitare che i clienti spendano più denaro successivamente per eliminare l’infestazione già in corso.

SANIKIL garantisce un rimedio immediato e contestuale all’azione di disinfestazione, attraverso un intervento mirato di eliminazione di infestanti di qualsiasi genere.

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti,  chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

P1130141