Disinfestazione Grandi Ambienti

Quando si ha di fronte un grande ambiente, è molto frequente la presenza di infestanti che possono “destabilizzare” l’intero ciclo lavorativo, oltre che creare danni per persone o cose.

Uno dei settori più colpiti dalla presenza di infestanti è il settore alimentare. Molto spesso infatti si sente di infestazioni proprio in industrie o capannoni dove sono presenti derrate alimentari, compromettendo così la salute dei destinatari delle derrate, persone o animali.

SANIKIL attua disinfestazioni di grandi ambienti, prevalentemente industriali, proprio allo scopo di prevenire professionalmente contro qualsiasi presenza “indesiderata”, per garantire igiene e sicurezza.

Esistono vari strumenti di disinfestazione, come la nebulizzazione di sostante disinfestanti verso l’alto, per ambienti con volumetrie inferiori ai 25mila metri quadri ed altezze superiori ai 5 metri.

Questi interventi per grandi ambienti riguardano prevalentemente magazzini, industrie alimentari e capannoni, ovvero grandi superfici dove necessariamente c’è bisogno di un sostegno professionale contro l’eventuale infestazione di insetti o altro. Per esempio, in grandi magazzini o capannoni, dove la presenza di cartoni ed imballaggi è rilevante, è indispensabile rivolgersi a consulenti della disinfestazione come SANIKIL che in modo estremamente efficace garantiscono igiene e sicurezza degli ambienti di lavoro. SANIKIL garantisce protezione di  ogni singolo stadio della catena produttiva, dalla ricezione della merce fino alla consegna del prodotto finito. 

Grazie ad un team di esperti competenti nella disinfestazione di aziende impegnate nella lavorazione di prodotti alimentari, riusciamo a mantenere i livelli di protezione richiesti dai clienti. Il nostro supporto di consulenza, formazione, e i trattamenti impiegati, sono sinonimo di alta professionalità contro topi, insetti e altri infestanti, o contro blatte e larve di insetto.

I trattamenti utilizzati da SANIKIL non sono assolutamente tossici, ovvero non sono nocivi per la salute umana, quindi intervenire ed affidarsi ad un team specializzato come quello di SANIKIL non è altro che sinonimo di garanzia, competenza e professionalità.

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti,  chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

P1130115