Vespe

Vespe e calabroni sono alcuni degli insetti infestanti più insidiosi e pericolosi per la salute dell’uomo; per chi è allergico, possono rappresentare anche un pericolo di vita. Rimuovere un nido di vespe è pericoloso, e spesso è necessario rivolgersi a professionisti del settore come SANIKIL: le vespe diventano molto aggressive quando qualcuno si avvicina al proprio nido.

Se si desidera comunque rimuovere il nido, sarebbe meglio attendere fino al tardo autunno prima di tentare di farlo e indossare indumenti protettivi poiché il trattamento potrebbe essere ancora attivo all’interno del nido.

Ci sono dei metodi per eliminare le vespe in maniera preventiva, come :

  • Vasi per vespe, che contengono una speciale soluzione fermentata che è irresistibile per vespe e calabroni e  una volta entrate, le vespe non potranno più uscirne;
  • Dispositivi cattura insetti luminosi che riduce il rischio di residui di insetti morti, che causano contaminazione;
  • Zanzariere– Su porte e finestre impediscono alle vespe di entrare nel luogo di lavoro, pur consentendo la ventilazione naturale.

Ovviamente, un intervento rapido ed efficace come quello del team di SANIKIL garantisce soluzioni immediate ed efficaci.

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti,  chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

-vespa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *