Mosche e Moscerini

Uno degli insetti più “fastidiosi” e più diffusi nelle nostre abitazioni, e non solo, è la mosca.
La presenza di rifiuti organici, gli odori quando magari si cucina, sono tutte attrazioni per mosche e moscerini, che ogni giorno depositano larve dovunque, soprattutto nei luoghi caldi, infatti la maggior parte della presenza delle mosche e moscerini si concentra in estate.
le mosche e i moscerini si depositano ovunque, ecco perché la loro presenza è fastidiosa e spesso, anche in passato ma non solo, la mosca è stata spesso portatrice di infezioni e malattie proprie perché si deposita ovunque.
La cosa migliore da fare per proteggere la nostra casa dalla presenza di questi insetti è innanzitutto munire l’abitazione di mediante reti di protezione, porte ad aria, trappole luminose a pannelli collanti.
Le porte ad aria sono dei  particolari ventilatori collocati sopra all’apertura da proteggere, in grado di dirigere un flusso d’aria compatto verso il basso e verso l’esterno dell’edificio.
L’intensità e l’inclinazione del flusso devono essere tarati in modo tale da rigettare gli insetti in volo che cercano di entrare attraverso l’apertura.
Le Trappole luminose a luce UV, che attraggono le mosche con la  loro luce e una volta che le mosche e moscerini so poggiano sulla parte luminosa vengono eliminati, fungendo così come uno strumento di controllo ed uno strumento di monitoraggio.
L’altezza ottimale di installazione: circa 1,5 metri dal pavimento. Altezze più elevate portano solitamente alla preponderante cattura di insetti volatori notturni.
si possono anche utilizzare insetticidi ad azione graduale, che allontanano con il loro profumo mosche e moscerini, ma la loro azione non è duratura nel tempo.

Quando il problema diventa insostenibile e non si riesce a risolo verso con questi strumenti “quotidiani”, la cosa migliore da fare è rivolgersi ad esperti competenti come SANIKIL che con i loro prodotti specializzati riusciranno ad eliminare il fastidiosissimo problema della presenza di mosche e moscerini. La sanificazione dell’ambiente effettuata da SANIKIL rappresenta la fase più importante nel controllo delle infestazioni da mosche. 

Per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti,  chiama  il nostro Servizio Clienti  al numero gratuito 800 98 04 31 un nostro consulente sara’ a Vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni richieste,  oppure invia una richiesta a info@sanikil.it 

mosche